Quattro prodotti tecnologici per… sorridere un po’

Visto che è la newsletter prima di Pasqua facciamo una mini rassegna di prodotti tecnologici interessanti e divertenti. Insomma, oggi siamo in versione semi-seria.

Oggi puntata con Anthony Pazzaglini, esperto di personal branding

Alle 12:30, ci trovi in live a chiacchierare di marketing e temi digitali. Oggi con Anthony Pazzaglini. Con me ci sono anche Jacopo, Flavio e Sonia dello Studio Samo. Ah, ricordati che ci trovi SOLO su Twitch.
Anthony è un personal trainer di quelli da formula “no stress”. Insomma, quelli bravi che sono qui per far star bene. E visto che si avvicina l’estate lo sfrutteremo per qualche consiglio (gratuito)😁

Tandem Shower – un sistema per sdoppiare la doccia

Non saremo i primi (e nemmeno gli ultimi ad aver fatto la doccia insieme a qualcun altro. E bisogna dire che questo sistema divide l’acqua (soprattutto se è calda) in modo molto democratico! Vai al prodotto.

Metaura Pro – un condizionatore da indossare

Può far ridere, ma è così. E visto che si avvicina l’estate non è neanche una brutta idea. In pratica è una specie di collare da indossare che promette di rinfrescare tutto il corpo. Mi resta solo un dubbio: e i miei cervicali? 😅 Vai al prodotto.

Multiglider – lametta da barba e regola… peli del naso

Bisogna dirlo: i peli del naso sono anti estetici (molto). Quindi non mi pare una brutta idea. Anche perché ha anche un fighissimo led. Potrebbe essere un super regalo… Vai al prodotto.

Digital Tape Measure – un metro anche digitale

E qui si vince tutto. Primo si fanno sicuramente felici i maschietti. Con un metro così la virilità cresce a mille. Ti immagini all’Ikea far vedere un aggeggino simile? Saresti il nuovo eroe. E poi pensiamo a quante litigate in casa per prendere le misure. Ecco, riflettiamo bene sull’importanza di questo metro 😂 😂 Vai al prodotto.

Ultimo video pubblicato, “L’era dei like è finita”: